Cosa posso fare

Comunicazione

Sviluppo progetti attraverso l'utilizzo dei tradizionali strumenti integrati a quelli moderni che sfruttano il valore aggiunto e trasversale della comunicazione e le potenzialità del web. 

Pubbliche Relazioni

Comunicare attraverso le Pubbliche Relazioni significa costruire dei rapporti “a due vie”, ossia far giungere i giusti messaggi ma anche saper ascoltare, saper comprendere le aspettative.

Social Media

Sfrutto le potenzialità della Rete per trasformare relazioni online in network, occasioni, scambi; perché i social media non sono delle tecnologie, ma degli ambienti.

Cosa posso fare

Piano comunicazione
Gestione identità in Rete
Social Media Manager
Reputation Management
Definizione piano editoriale
Web Copywriting
Storytelling
Social Media Policy
Monitoraggio dei risultati
Social Media Strategy

PR&PRess

Grazie a professionalità, passione e alla rete di partner e consulenti, PR&PRess è in grado di offrire una gamma di servizi diversificati e personalizzati in linea con le esigenze del cliente.

Al centro di ogni progetto però, c’è il rapporto umano, la relazione che si instaura tra PR&PRess e l’azienda e tra l’azienda e il consumatore…

Per saper costruire messaggi forti e credibili, saperli proporre e soprattutto saperli far arrivare al pubblico che ci interessa, è essenziale porre al centro dell’attenzione non solo il prodotto, ma le persone: azienda, consumatori, operatori e consulente.

Comunicare il Vino

Vino e Web: le mie passioni per la comunicazione e il vino si sono incontrate

Nel 2007, dall’unione di due grandi passioni è nato Comunicare il Vino, col quale mi occupo di progetti legato al mondo del vino, del beverage e anche del food.

La comunicazione in un settore specifico, richiede una grande conoscenza delle dinamiche che lo governano oltreché una buona preparazione tecnica; questa, unita alla capacità di riuscire a trasmettere la passione, diventano il valore aggiunto della comunicazione in questo ambito specifico.

RSS News da PR&PRess

  • Epica Awards 2016, celebra la creatività
    Epica Awards è la celebrazione internazionale della creatività. Epica Awards è l’unico premio alla creatività internazionale la cui giuria è composta da giornalisti del settore provenienti da tutto il mondo (inclusa TVN Media Group); una competizione che attira migliaia di voci provenienti da oltre 70 paesi e che, negli anni, ha premiato tante agenzie celebri per […]
  • Instagram Stories
    Instagram nel giro di 5 anni è diventato uno dei servizi web più utilizzati al mondo, anche grazie all’impulso dato da Zuckerberg dopo l’acquisizione (avvenuta due anni dopo il lancio). Oggi sono oltre 500 milioni le persone che accedono almeno una volta al mese e 300 milioni che lo fanno quotidianamente. Pubblicano in media 100 […]
  • #Meglioilmeglio: al via la nuova campagna di comunicazione del Parmigiano Reggiano
    Sempre incentrata sul payoff #meglioilmeglio, la nuova campagna di comunicazione del Parmigiano Reggiano realizzata da Tribe Communication è stata pianificata da Zenith in tv, radio, web e social. E’ partita all’inizio di ottobre la nuova campagna di comunicazione del Parmigiano Reggiano: un flusso di comunicazione che vale 3,5 milioni di euro e che rappresenta, come sottolinea […]
  • #ItalyFoodWeek 7 giorni da gustare
    Twitter, con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, è lieta di annunciare la prima edizione della #ItalyFoodWeek l’iniziativa che, da venerdì 14 a giovedì 20 ottobre, celebrerà le eccellenze del Made in Italy agroalimentare. Per sette giorni, aziende ed esperti del mondo Food, ma anche semplici appassionati di cibo, animeranno su […]
  • Packaging: luxury ma sostenibile
    Secondo il rapporto, commissionato da Asia Pulp and Paper a Smither Pira, “Paper-based packaging trends to 2019”, il mercato globale per il packaging di beni di lusso, che nel 2014 ha generato volumi per $14,2 miliardi, prevede un aumento del 19% entro il 2019, raggiungendo volumi pari a $ 17,6 miliardi. Un packaging di lusso che è […]

RSS News da Comunicare il Vino