Comunicazione
Sviluppo progetti attraverso l'utilizzo dei tradizionali strumenti integrati a quelli moderni che sfruttano il valore aggiunto e trasversale della comunicazione e le potenzialità del web.
Pubbliche Relazioni
Comunicare attraverso le Pubbliche Relazioni significa costruire dei rapporti “a due vie”, ossia far giungere i giusti messaggi ma anche saper ascoltare, saper comprendere le aspettative.
Social Media
Sfrutto le potenzialità della Rete per trasformare relazioni online in network, occasioni, scambi; perché i social media non sono delle tecnologie, ma degli ambienti.
Cosa posso fare
Piano comunicazione
Gestione identità in Rete
Social Media Manager
Reputation Management
Definizione piano editoriale
Web Copywriting
Storytelling
Social Media Policy
Monitoraggio dei risultati
Social Media Strategy
PR&PRess
Grazie a professionalità, passione e alla rete di partner e consulenti, PR&PRess è in grado di offrire una gamma di servizi diversificati e personalizzati in linea con le esigenze del cliente.
Al centro di ogni progetto però, c’è il rapporto umano, la relazione che si instaura tra PR&PRess e l’azienda e tra l’azienda e il consumatore…
Per saper costruire messaggi forti e credibili, saperli proporre e soprattutto saperli far arrivare al pubblico che ci interessa, è essenziale porre al centro dell’attenzione non solo il prodotto, ma le persone: azienda, consumatori, operatori e consulente.
Comunicare il Vino
Vino e Web: le mie passioni per la comunicazione e il vino si sono incontrate
Nel 2007, dall’unione di due grandi passioni è nato Comunicare il Vino, col quale mi occupo di progetti legato al mondo del vino, del beverage e anche del food.
La comunicazione in un settore specifico, richiede una grande conoscenza delle dinamiche che lo governano oltreché una buona preparazione tecnica; questa, unita alla capacità di riuscire a trasmettere la passione, diventano il valore aggiunto della comunicazione in questo ambito specifico.